sabato 17 marzo 2012

Carne uno di noi!

Ciao Carne, ho letto il tuo messaggio e pensavo fosse una bella sorpresa risponderti direttamente sul sito. Leggendo la tua mail ti giuro che mi sono sentito grato di aver deciso quel giorno di aprire questo blog, quel pomeriggio di febbraio di cinque anni fa. Grazie alle persone come te ho avuto modo di ampliare questo blog, il vostro tuo nostro e di tutte le persone che passano di qua anche per sbaglio!
Negli anni ci sono stati momenti di alta e momenti di bassa affluenza, ci sono stati giorni in cui pensavo fosse tutto vano e altri in cui ero consapevole del potere mediatico di queste pagine. Ho avuto l'impressione di essere solo ma sono stato smentito da quanti come te mi fanno sentire la loro presenza. Siamo partiti da niente e siamo arrivati a organizzare un evento che è sulla bocca di tutti (l'Energy Fest - nda) solo grazie alla vostra spinta.

Grazie a te, amico mio!