domenica 8 giugno 2014

Spray art workshop @ #SACILEXTREME 2014


Siamo orgogliosi di sostenere e di promuovere i laboratori di spray art che Kantiere Misto realizzate nei vari eventi sparsi per la North East Coast: lo scorso week end eravamo ospiti degli amici di Sacilextreme (che avevamo intervistato QUI) e abbiamo assistito a uno di quegli eventi che oseremmo definire miracolosi.

Skate, parkour, trial, slackline, gokart, motocross, freestyle: c'era tutto ma proprio tutto quello che personalmente mi fa rizzare i (pochi) capelli rimasti in testa! Di seguito vi lascio una breve gallery fotografica che ho realizzato personalmente e alla fine vi regalo una bella collection di tutte le immagini immortalate su Instagram con l'hashtag #sacilextreme.





Grazie alla magnifica e proficua collaborazione instauratasi col Centro Giovani Zanca di Sacile la domenica abbiamo realizzato un workshop di graffiti per neofiti ed esperti coi quali abbiamo dipinto la parete prospiciente quella realizzata in occasione di Writers per un giorno due mesi fa. Numerosi interessati si sono avvicinati alla bombola convivendo armoniosamente tra loro e creato un connubio che nel complesso si è dimostrato piacevole e vincente. I passanti, incuriositi dall'insolita presenza di giovani in un sottopasso così degradato, si sono spesso fermati e hanno chiesto delucidazioni su quanto stavano realizzando i nostri giovani apprendisti.






Ringraziamo la sig.ra Cazorzi per la gentilissima disposizione dimostrataci e per i rifornimenti d'emergenza!

Nessun commento: