mercoledì 11 giugno 2014

#UNANNOCOLSORRISO a Cividale del Friuli (UD)


Ve ne avevamo già parlato e avevamo ospitato l'appuntamento di aprile di questo progetto promosso e sviluppato dal nostro amico Andrea "Style1" Antoni ma vogliamo rinfrescarvi le idee continuando a supportare questo meraviglioso e coloratissimo progetto artistico!


Anni fa Andrea ha deciso di dare vita a un progetto coloratissimo chiamato BE HAPPY PROJECT, nel quale cerca di divulgare la sua positiva visione del mondo realizzando grafiche, adesivi e calendari il cui ricavato viene solitamente devoluto in beneficenza. Quest'anno, come ha detto nell'intervista che ha rilasciato, altri simpatici personaggi sono venuti in soccorso dei fiori sorridenti e hanno convinto l'artista monfalconese a realizzare ogni mese un pezzo ispirato alla grafica del suo calendario.


Noi abbiamo ospitato insieme agli amici del Kantiere Misto il mese di aprile nel quale Andrea ci ha donato un meraviglioso pezzo ispirato all'eclissi (visibile però soltanto nell'emisfero australe) e ha deciso di reinterpretare i suoi soggetti togliendo loro gli occhiali da sole (visto che quel week end diluviava).



Nell'appena trascorso mese di maggio il buon Andrea era a Cividale del Friuli, un comune italiano di 11.632 abitanti della provincia di Udine in Friuli-Venezia Giulia fondato da Giulio Cesare con il nome di Forum Iulii, da cui poi ha preso il nome tutta la regione. In questo post ci sono le immagini postate su Instagram con l'hashtag #UNANNOCOLSORRISO!

Nessun commento: