giovedì 17 luglio 2014

1° SAGRA DELLA STREET ART @ TRINITA' DI CANOSSA (RE)


Volevamo invitarvi alla 1° Sagra della Street Art che si svolgerà il 19-20 luglio a Trinità di Canossa, in provincia di Reggio Emilia. Si tratta di una vera e propria Sagra perché nasce e si sviluppa in un paese agricolo dove si dipingono soggetti agricoli su stalle, fienili e depositi attrezzi. La Sagra è in collaborazione con la festa del grano (che si svolgerà il 20 luglio) in cui ci saranno dimostrazioni con trattori, tortelli e ballo liscio. Così, si può alternare la visita ai murales con lambrusco e due passi di valzer.

Gli Street Artist (tutti veri Street Artist) che dipingeranno stalle, fienili e etc. sono:
ASTRO NAUT (Madrid), BEL SLOW (Londra), BIBBITO', CENTINA, COLLETTIVO FX, GAS, GOLA HUNDUN (Barcellona), JAMES KALINDA, JULIETA XLF (Valencia), NEKO, OTTO GROZNI, PSIKO PATIK, RANDOM, REQVIA, REVE+, SIGNORA K, ZIBE.
Il sabato sera e la domenica pomeriggio ci sarà DJ set all'osteria Notari di Trinità con tanto di birra e salsicce.


Come arrivare:
Arrivate a San Polo d'Enza, da lì verso Ciano, andate avanti per altri due km fino all'incrocio (sulla sinistra su un curvone) "Trinità", risalite per altri 3-4 km fino ad arrivare a Trinità dove lungo la strada principale (l'unica che troverete) incontrerete osteria Notari che è il "campo base" dell'evento in cui potete ritirare la mappa con indicato dove lavorano gli Street Artist.
Se siete già muniti di mappa (in allegato a questa mail) potete iniziare a visitare gli interventi già prima di arrivare a Trinità: i primi fienili dipinti saranno in zona Selva-Salvapiana (sulla mappa i punti precisi dove intervengono).
Se arrivate in Autostrada, uscita Campegine-Terre di Canossa, per Montecchio, San Polo e poi seguite come le indicazioni qui sopra.

Per maggiori info potete visitare la pagina di facebook: www.facebook.com/sagradelleastreetart.
Grazie, a prestoooo!!!

Collettivo FX

Nessun commento: